Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su residenzabourbonroma.it, l'utente accetta tale utilizzo.

Cookie policy
Ok
Residenza Bourbon Roma - Bed & Breakfast Roma con wi fi - Connessione internet Roma - Internet wi fi a via XX Settembre Roma italiano english francais espanol
Residenza Bourbon Roma Quirinale
Residenza Bourbon Roma offre la connessione wi-fi ad internet
Via XX Settembre, 56
00184 Roma
Tel. +39 06.86985306

info@residenzabourbonroma.it
www.residenzabourbonroma.it

Il termine Wi-Fi (wireless fidelity) indica la tecnica e i relativi dispositivi che consentono a terminali di utenza di collegarsi tra loro attraverso una rete locale in maniera wireless (WLAN) basandosi sulle specifiche dello standard IEEE 802.11.
A sua volta la rete locale così ottenuta può essere interallacciata alla rete Internet tramite un router ed usufruire di tutti i servizi di connettività offerti da un ISP - Internet Service Provider.
(fonte: Wikipedia)

Grazie alla connessione Wi-Fi, la Residenza Bourbon offre gratuitamente il servizio per navigare in Internet da notebook, netbook, tablet, palmare, I-pad, I-phone e smartphone con funzionalità wi-fi, ad alta velocità e senza fili, sia nei luoghi comuni che nelle singole camere. La copertura è completa!

Per attivare la connessione Wi-Fi, sarà sufficiente al vostro arrivo richiedere allo staff di Residenza Bourbon la password d'accesso.



Residenza Bourbon Roma - connessione wi-fi

Visita in vaticano
Residenza Bourbon last minute - advance booking
Colazione italiana gratuita
Accesso Wi-Fi gratuito
Transfer porti e aeroporti
Domande (e risposte) frequenti
Residenza Bourbon sui Social Network Facebook Twitter